Facebook Siliconi Commerciale Youtube Siliconi Commerciale Linkedin Siliconi Commerciale Whatsapp

AF 16

L’antischiuma siliconico per eccellenza

7 luglio 2016

AF 16 è un nuovo ed innovativo prodotto antischiuma siliconico proposto da Siliconi Spa. Un prodotto in grado di prevenire, controllare ed eliminare la schiuma da tutti i sistemi acquosi a contatto alimentare indiretto.

L’utilizzo dell’agente antischiuma AF 16 è consigliato per tutti i processi industriali dove è necessario contrastare e prevenire la formazione di schiuma. In particolare nei processi che prevedono il trattamento acque di processo e scarico, la distillazione evaporazione e fermentazione, produzione di detergenti sia industriali che per la casa, produzione e lavorazione della carta, produzione e lavorazione fertilizzanti e pesticidi, produzione di adesivi di rivestimento o incollaggio.

Il funzionamento di AF 16 è stato studiato appositamente da un team di esperti che assicura l’efficienza e l’efficacia di questa emulsione. Sfrutta un meccanismo di origine chimica – fisica che elimina l’aria dall’impasto e agisce per prevenire la formazione della schiuma. In questo modo tutte le bolle d’aria vengano agglomerate tra loro e successivamente espulse. Una vera e propria innovazione importante da sfruttare in molti processi industriali.

La praticità dell’antischiuma siliconico sta anche nella sua facilità di utilizzo durante tutti i processi industriali.

AF 16 (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)