Facebook Siliconi Commerciale Youtube Siliconi Commerciale Linkedin Siliconi Commerciale Whatsapp

LUBRICAT

Il lubrificante spray per la manutenzione della tua bicicletta

31 luglio 2018

Estate, tempo di uscite in bicicletta!
Approfittando delle belle giornate di sole, cosa c’è di meglio che prendere la mountain-bike e fare una gita all’aria aperta?
Per avere un mezzo in perfetta salute però, è necessario dedicare attenzione alla manutenzione dei suoi componenti.
Siliconi mette a tua disposizione un prodotto innovativo, indispensabile per avere cura della catena, un elemento fondamentale per la bicicletta.

LUBRICAT, lubrificante spray con P.T.F.E per catene di bici è un prodotto appositamente formulato per lubrificare le catene delle biciclette da corsa e mountain-bike.
Grazie alla sua esclusiva composizione, quando viene spruzzato forma una leggera schiuma che si dissolve subito permettendo agli additivi lubrificanti di entrare nelle maglie della catena.
LUBRICAT tiene lubrificata la catena per molti km e al contempo la mantiene pulita perché a differenza di altri prodotti non attira polvere o sporco. Il P.T.F.E, presente nella formulazione, migliora il potere lubrificante sotto sforzo e riduce il coefficiente d’attrito e di usura della catena. Può essere usato per qualsiasi tipo di catena. LUBRICAT non contiene solventi e non intacca le parti di gomma, in plastica e vernici.

LUBRICAT (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

Utilizzarlo è semplicissimo: è sufficiente agitare la bomboletta e spruzzare il contenuto tra le piastre interne ed esterne della catena, attendendo qualche secondo per la penetrazione del prodotto. Inoltre, grazie al pratico tubicino in dotazione sarà possibile applicarlo anche nei punti meno accessibili.


LUBRICAT è un lubrificante eco-compatibile e SENZA SOLVENTI, è quindi concentrato e non corrode la bici.