Facebook Siliconi Commerciale Youtube Siliconi Commerciale Linkedin Siliconi Commerciale Whatsapp

PK Spray Multiuso: la migliore soluzione

Il lubrificante spray con 7 funzioni in un unico prodotto

11 ottobre 2018

7 funzioni in un unico prodotto.
Questo è il grande punto di forza del pratico lubrificante Spray PK di Siliconi Commerciale Spa, produttore di aerosol tecnici di alta qualità per l’industria.
PK è un lubrificante multiuso per uso professionale formulato appositamente per applicazioni nell’industria e artigianato.

È molto importante avere un prodotto versatile e certamente PK ne è l’esempio. All’interno delle industrie in cui la produzione spesso avviene in serie, avere un solo prodotto che racchiude più vantaggi è davvero pratico, perché lo si può utilizzare per portare a termine molteplici operazioni. Utilizzato correttamente, un lubrificante come PK nella sua comoda forma spray, può risolvere le problematiche anche per molto tempo, riducendo la necessità di interventi successivi.

PK Spray Multiuso: la migliore soluzione (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

Le funzioni di PK Spray Multiuso

PK di Siliconi Commerciale Spa è dunque il lubrificante più adatto, perché presenta ben 7 funzioni per le quali è indicato il suo utilizzo. Andiamo ad analizzarle nel dettaglio.
Le funzioni di PK Spray Multiuso

  1. Lubrifica parti in movimento come ingranaggi, dadi, viti, catene, serrature, motorini.
  2. Penetra e rimuove la ruggine, riesce a sbloccare dadi, viti, bulloni.
  3. Protegge contro la corrosione. La grande peculiarità di PK è che è può creare un film protettivo che ripara i componenti esposti agli agenti atmosferici, evitando la formazione di ruggine.
  4. È repellente all’acqua, protegge dall’umidità le parti trattate formando una pellicola di protezione che si crea grazie alla particolare composizione del prodotto. 
  5. Dielettrico: protegge e aiuta a riattivare i contatti ossidati, ad esempio nei sistemi elettrici, eliminando le possibili dispersioni. 
  6. PK Spray è antigelo ed è in grado di prevenire la formazione di ghiaccio sulle parti trattate. Utilissimo per evitare il congelamento di elementi nelle auto e nelle moto, resiste fino a temperature molto basse.
  7. Detergente: elimina lo sporco dalle parti meccaniche, in particolare lo sporco più difficile da rimuovere come quello di oli, colle e grassi.

PK è la soluzione giusta per tanti diversi tipi di esigenza e, grazie al pratico tasto erogatore a cui è collegato un sottile tubo, permette di poter raggiungere agevolmente tutte le parti che si desidera lubrificare. PK inoltre ha il grande vantaggio di essere un prodotto che non unge e non lascia residui.
PK è un prodotto che rispetta l’ambiente perché materie prime provenienti da fonti rinnovabili, e per produrlo viene utilizzata per l’80% energia proveniente da fonti rinnovabili.