Facebook Siliconi Commerciale Youtube Siliconi Commerciale Linkedin Siliconi Commerciale Whatsapp

PULISUPER

Pulitore multi superficie per vetri ancora più splendenti

21 giugno 2016

Se cerchi una soluzione efficace per pulire le superfici in vetro o in plastica, il pulitore schiumogeno in spray Pulisuper è il prodotto che fa per voi. Pratico e comodo da utilizzare, è in grado di eliminare ogni traccia di polvere, aloni, macchie ed impronte da ogni tipo di superficie dura assicurando lucentezza per molto tempo.

Che si tratti di pulire superfici in plastica o in legno, in vetro, in metallo o addirittura in gomma, Pulisuper non vi deluderà. Elimina ogni tipo di sporco per una pulizia a fondo e senza risciacquo. Grazie alla sua formulazione unica ed inconfondibile, si presenta come un detergente schiumogeno in spray che si adatta ad ogni tipologia di superficie.

Puoi utilizzare il pulitore multi superficie Pulisuper per pulire ogni superficie che vuoi, basta che sia dura: schermi di televisioni o computer, tastiere, fotocopiatrici, scanner, cristalli, vetri, specchi, lampadari, parti di auto come cruscotti e parabrezza, piastrelle, sedie e tavoli, mobili, stoffe, porte, macchine per cucire ed ancora telai in carbonio delle bici. Insomma in un unico prodotto hai tutto ciò che ti occorre per eliminare lo sporco.

Non preoccuparti, Pulisuper è molto facile da utilizzare. La sua schiuma bianca a bassa densità non necessita assolutamente di risciacquo dopo averlo utilizzato. Basta solo spruzzare una piccola quantità di detergente schiumogeno sulla superficie da pulire e passare con un panno asciutto. Il risultato sarà garantito! Facile, no?

 PULISUPER (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)